Search
Vetreria Viola – Vetreria Viola
8254
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-8254,eltd-core-1.2,woly-ver-1.5,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Vetreria Viola

Vetreria Viola, sinonimo di qualità e professionalità da 60 anni

I giudici più severi nella valutazione di un ambiente sono sicuramente gli occhi. A fare la differenza sono i complementi d’arredo, i dettagli e soprattutto la luce. Per coniugare tutto questo e rendere i tuoi ambienti preziosi, luminosi, sofisticati la soluzione è di adottare elementi in vetro. Questo nobile materiale è da sempre sinonimo di buon gusto e ricercatezza estetica e, grazie ai prodotti della Vetreria Viola, oggi è anche un materiale funzionale e pratico.

La nostra vetreria di Trento si occupa della lavorazione del vetro dal 1959 e da sempre si è distinta nel panorama territoriale del settore per la qualità dei prodotti, la precisione dei prodotti e la professionalità dei nostri operatori. L’obiettivo di ogni lavoro è quello di soddisfare il cliente nella realizzazione dei complementi per l’arredamento e l’edilizia di cui ha bisogno, siano essi nelle misure standard o da fare su misura.

Creatività ed esperienza per privati e professionisti del design

In Vetreria Viola ci piace pensare che ogni realizzazione sia una piccola grande opera d’arte: non importa di che tipo di prodotto si tratti, quello che conta è che si distingua e che lasci positivamente il segno. La nostra esperienza e la nostra vena creativa ci consentono di rendere questo possibile, portando stile e raffinatezza nei tuoi ambienti.

Siamo la vetreria di Trento punto di riferimento di molti architetti, interior designers, artigiani e ovviamente privati che desiderano interfacciarsi con un’azienda che, pur curiosa e attenta alle novità contemporanee, non dimentica mai di dare il giusto valore al rapporto umano, alla lavorazione artigiana, alla rifinitura del dettaglio

Grazie a questo modo di lavorare e a un team strutturato, con diverse figure al suo interno (falegnami, vetrai etc.) riusciamo sempre a trasformare i progetti su carta in prodotti reali e tangibili, affrontando al meglio anche lavori apparentemente più complessi.