Search
Cucina – Vetreria Viola
8027
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-8027,eltd-core-1.2,woly-ver-1.5,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Cucina

Il vetro protagonista della tua cucina

La cucina non è solo un ambiente dove si “fa da mangiare” e si fanno lavorare le mani, ma è il tempio della creatività culinaria, dove si cucina pensando a qualcuno: a sé stessi, alla famiglia, al marito, agli amici. Questo spazio, quindi, merita attenzione, cura del dettaglio e tutto quanto di meglio sa dare un materiale nobile e prezioso come il vetro.

La Vetreria Viola offre ai suoi clienti, compresi i professionisti che si occupano di interior design, una variegata linea di prodotti in vetro per la cucina. Questi articoli sono oggi molto apprezzati sia per il loro innegabile valore estetico che per la funzionalità che tale materiale riveste in una zona che deve essere facilmente lavabile e dove l’umidità è spesso presente.

Il vetro utilizzato per la realizzazione di complementi in vetro per la cucina proposto dalla nostra vetreria di Trento è di elevata qualità e resistente. Lo si può lavare con tranquillità anche con prodotti igienizzanti forti, restando sempre inalterato.

 

Vetreria Viola
ed il vetro entra in cucina

 

Rendere la cucina un gioiello con Vetreria Viola

Negli ultimi anni il vetro viene molto utilizzato in cucina per le sue caratteristiche che perfettamente si sposano con questo ambiente. Lavabile, solido, resistente al calore, pratico, ma anche bello, luminoso, sofisticato. La nostra vetreria può fornire una vasta gamma di articoli per la cucina con misure standard o anche fatti su misura per adattarsi ad ogni situazione.

Prodotti molto gettonati ultimamente sono gli schienali retrolaccati, disponibili colorati, o stampati. A completamento, se si desidera, ci sono anche i paraschizzi divisori per il piano cottura, che vengono ancorati con dei piccoli morsetti in acciaio per il sostegno e la stabilità. Questo sono utilissimi per proteggere il piano da unto e olio.

Sempre per rendere preziosa la cucina, ci sono anche alzatine a ponte in cristallo e mensolone con tiranti per uno stile contemporaneo minimalista, ma che non vuol rinunciare al carattere e allo stile. In cucina non può mancare ovviamente un bel tavolo da pranzo e in una bella cucina, specialmente se si è utilizzato già il vetro fra i suoi complementi da Vetreria Viola si realizzano tavoli totalmente in vetro, tavoli in legno con gambe di vetro o qualunque altro genere di creazione ti possa piacere.

Per dare un tono alla tua cucina sin dal momento in cui si entra abbiamo anche porte a battente in cristallo temperato di straordinaria bellezza.

Le nostre creazioni