Search
Ingresso – Vetreria Viola
8051
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-8051,eltd-core-1.2,woly-ver-1.5,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Ingresso

Un benvenuto di classe e gusto: l’ingresso con elementi di vetro

L’ingresso di casa è normalmente uno spazio ristretto e troppo spesso sottovalutato. Pensandoci bene però si tratta della prima cosa che una persona vede quando arriva e l’ultima a restargli negli occhi quando se ne va. Proprio per questo è importante valorizzare questa parte della casa, adottando le migliori soluzioni, capaci di essere tanto funzionali quanto belle da vedere.

Dove lo spazio è ridotto, come nell’ingresso di casa, è indispensabile spesso ricorrere a complementi d’arredo su misura. La nostra vetreria di Trento, oltre agli articoli nelle misure standard, propone una gamma di prodotti fatti su misura da inserire nella zona dell’ingresso. Il vetro qui saprà portare luce e design che lascerà di stucco tutti coloro che metteranno piede nella tua abitazione.

Dove manca la luce, esso garantirà il pieno sfruttamento di quella presente nell’ambiente facendola passare attraverso vetri divisori, sopraluci, specchi. Resistente, facilmente lavabile, luminoso, leggero e durevole il vetro è perfetto da inserire in quegli ambienti che si vivono e si sfruttano ogni giorno.

 

Vetreria Viola
il vetro per il tuo ingresso

 

Vetreria Viola, prodotti su misura e non solo per l’ingresso di casa

Lo spazio a disposizione nella zona dell’ingresso di casa normalmente è piuttosto ridotto, per questo oltre a cercare di valorizzare la luce presente è indispensabile sfruttare al meglio lo spazio, senza sprechi. Per rendere questo possibile la nostra vetreria propone prodotti in vetro realizzati ad hoc in base agli spazi, capaci di portare la luce dove vigono zone d’ombra.

Per separare l’ingresso dal soggiorno non occorre necessariamente ergere oscure pareti, ma è possibile installare vetri divisori decorati o essenziali dal soffitto al pavimento. Essi garantiranno uno spazio separato, ma unito nella luminosità e nella sobrietà dello stile. Questi complementi sono di grande classe e fanno arredamento senza bisogno di molto altro.

Se non si potesse o volesse rinunciare a un muro classico, è altrimenti possibile ottenere un eccellente risultato scegliendo di fare una sopraluce in vetro. Sopraluci colorate o neutre garantiscono la diffusione della luminosità dello spazio, indispensabile per sentirsi a proprio agio in casa.

Immancabile in ingresso, giusto per darsi un’occhiata prima di uscire di casa e anche per allargare gli spazi, è uno specchio. Qui dove lo spazio però può essere irregolare o ristretto non sempre le misure standard calzano a pennello, ma nella nostra vetreria possiamo creare specchi esattamente della misura e della forma che ti occorre. Specchi sagomati con forme speciali  uniranno l’utile al dilettevole, decorando lo spazio con stile e gusto.